Nella nostra storia ci siamo sempre ispirati a questi 6 principi base.
Seguendoli, pensiamo di percorrere la strada giusta, per noi e per i nostri clienti.
1. Prima il cliente, poi tutto il resto.
In un recente sondaggio, è risultato che il 92% dei nostri clienti si ritiene "estremamente soddisfatto" del nostro lavoro, il 5% "molto soddisfatto" e il 2% "soddisfatto".
Il cliente che ci contatta lo fa perchè ha bisogno di qualcosa, noi ci teniamo a capire quale sia esattamente questa esigenza, ascoltando e collaborando nel pieno rispetto di quello che il cliente desidera.
D'altronde, lavoriamo sul territorio da 40 anni: la reputazione e la stima dei nostri clienti è di vitale importanza per noi.
2. Le cose fatte bene funzionano (e durano a lungo).
L'esperienza e le competenze dei nostri specialisti ci permettono di realizzare prodotti perfettamente funzionanti, che durano a lungo e resistono alle intemperie e all'usura.
3. L'eccellenza è nei particolari.
La tecnologia è importante, ma la cura dei particolari è fondamentale: è solo così che si raggiunge la massima qualità.
I nostri prodotti sono fatti per durare, essere guardati anche da vicino, senza temere la lente d'ingrandimento.
L'attenzione estrema alla posa in opera, eseguita da specialisti con anni di esperienza, garantisce il miglior risultato anche nei casi più complessi.
4. Un buon rapporto qualità-prezzo è possibile.
Crediamo che si possa trovare un giusto equilibrio fra la qualità del prodotto e il risparmio.
Non facciamo pagare ai nostri clienti il "prezzo del marchio", realizziamo i nostri prodotti nel massimo rispetto del cliente, perchè per noi il rapporto di fiducia è più importante - e più remunerativo a lungo termine - del profitto estemporaneo.
5. La bellezza conta.
Siamo convinti che al giorno d'oggi non basti che una cosa "funzioni".
L' attenzione all'aspetto estetico è in alcuni casi basilare: consideriamo questo aspetto importante quanto quello funzionale. Rispettiamo il gusto del cliente e lo stile dell'ambiente in cui inseriamo i nostri prodotti, cercando di aggiungere elementi in modo armonico ed esteticamente piacevole.
6. Presto è meglio di tardi.
Niente è più prezioso del tempo.
Facciamo del nostro meglio per rispettare i tempi concordati e considerare le esigenze di chi richiede i nostri servizi, specialmente in situazioni di emergenza o di priorità.
Il tempo del nostro cliente è importante quanto il nostro.